Marina di Orosei

A circa 15 minuti di auto da Gli Ontani la splendida spiaggia della Marina di Orosei, con i suoi 2 km di sabbia bianca e le acque cristalline per splendide ore da trascorrere durante l’estate.

Cala di Osalla

L’arenile di Osalla di Orosei, inserito nell’omonimo golfo, si presenta con un fondo di sabbia chiara sottile. Raggiungibile in circa 20 minuti d’auto vanta acque trasparenti e limpide. La macchia mediterranea fà da contorno alla spiaggia ed un tratto roccioso la separa dalla cala di Osalla di Dorgali.

Cala Liberotto

A 5 minuti da Gli Ontani si trova la spiaggia di Cala Liberotto.
Sabbia chiara a grani grossi mista a scogli affioranti in un paesaggio speciale grazie alla presenza dello stagno di Sos Alinos con la tipica vegetazione di canne e agavi.
Le acque del mare sono limpide e cristalline, nell’ambiente circostante, si possono trovare soprattutto fichi d’India e palme nane, nei pressi della spiaggia.
E’ anche meta ideale per i surfisti, è amata da quanti praticano la pesca subacquea o semplicemente desiderano immergersi e rinfrescarsi nelle sue acque.

Oasi di Bidderosa

Il vero punto di forza del territorio a meno di 5 minuti dalla struttura.
5 calette da sogno all’interno di un parco che occupa 860 ettari.
Uno dei paesaggi più belli di tutta l’isola con spiagge di sabbia finissima e contornate da da ginepri, sughere e lecci, assolutamente da visitare.